Prodotto Oriental del mese: la tisana alle erbe antinfluenzale 8 Novembre 2021

Una potentissima tisana alle erbe dalla medicina cinese per combattere l’influenza.

È ufficialmente arrivata la stagione delle piogge, freddo, malanni, virus, nasi congestionati, tosse, cavallette, copertina e Netflix. Per passare indenni i quattro mesi che ci separano dal ritorno alla normalità, senza avere la possibilità di rimanere barricati in casa, bisogna individuare degli escamotage che possano salvarci dal passare il resto dei nostri giorni imbacuccati e circondati da kleenex.

Tra i rimedi naturali, oltre al riposo, si consiglia di assumere tanti liquidi, evitare cibi pesanti, prediligendo frutta e verdura. Anche lo zenzero è molto efficace per contrastare i mali stagionali capace di lenire il mal di gola, tenere sotto controllo la febbre, alleviare i dolori articolari e pulire le vie respiratorie dall’eccesso di muco. Un altro rimedio efficace ma non sempre amato è l’aglio essendo un disinfettante potente per naso e gola. 

La medicina tradizionale cinese da secoli utilizza una tisana alle erbe antinfluenzale potentissima che negli anni è diventata molto diffusa anche negli Stati Uniti. Una formula a base di erbe capaci con le loro proprietà di combattere influenza e raffreddore. 

La sua efficacia è ormai nota: riduce i sintomi di influenza e raffreddore, aiuta ad alleviare la febbre, allevia il bruciore di stomaco accompagnato da mal di gola e mal di testa e infine cura afte e combatte la sete eccessiva. 

Ma quali sono le erbe utilizzate per questa potentissima tisana alle erbe antinfluenzale? 

Il Caprifoglio, dal forte potere antinfiammatorio, la foglia di gelso, depurante naturale, la menta piperita in grado di favorire la digestione e rilassare i muscoli, l’Erba lopatherum, pianta cinese dal potere diuretico, la Rizoma comune, la Radice di fiordaliso e infine la liquerizia. 

Questo prodotto viene preparato dalla medicina tradizionale cinese attraverso attrezzature e tecnologie avanzate.

Visita lo shop di Oriental e combatti anche tu i mali di stagione in modo naturale ma efficace. 

« Alga hijiki: tutte le caratteristiche
Un AYCE che PIACE »