Oriental a Identità Golose 2019 25 Marzo 2019

La quindicesima edizione di Identità Golose quest’anno ha visto la partecipazione di Oriental Milano. Costruire Nuove Memorie, è il tema della Kermesse che dal 2005 è il punto di riferimento per la cucina italiana d’autore.

 

Realizzare “Nuove Memorie collettive”, pensando nuovi piatti, provando ricette innovative è l’obiettivo che ogni chef e chiunque graviti intorno al mondo del Food si prefigge. E questo è quello che ha realizzato Andrea Calvo presentando una bevanda a base di tè verde tostato e hojicha, nel corso della manifestazione e all’interno dello spazio “L’anima dolce del Giappone”. Questa bevanda può essere preparata sia con la macchina del caffè espresso, sia in versione classica con la moka. A piacimento si può macchiare con del latte.

“Sono molto felice di essere qui oggi” ha dichiarato Andrea Calvo. “Abbiamo presentato qualcosa di diverso nel mondo del food all’interno di uno spazio autorevole come quello di Identità Golose. Innovare e non fermarci è uno degli obiettivi che ci siamo imposti quando abbiamo aperto Oriental circa un anno fa… Quello di oggi è un altro importante tassello verso questa missione”.

« Secondo appuntamento per la Cerimonia del tè da Oriental
Lo Zenzero »