Pocari Sweat la bevanda degli sportivi 22 Marzo 2021 – Tags: , , , , , ,

Negli anni ’80 Pocari Sweat, venne lanciata sul mercato dalla Otsuka Pharmaceutical, un’azienda farmaceutica giapponese con sede a Tokyo, Osaka e Naruto.Diffusa soprattutto in Oriente, Pocari Sweat è l’iconica bevanda degli sportivi che in qualche anno è diventata, grazie alle sue proprietà, una delle “health drinks” di maggior successo in tutto il Giappone con spedizioni che hanno superato il miliardo di dollari.

La particolarità di questo drink è che permette di reintegrare tutti i liquidi e gli ioni persi durante la sudorazione. 

Ottimo alleato dopo lo sport, è efficace anche dopo un bagno caldo per evitare i tipici cali di pressioni o, ancora, se bevuto la mattina appena svegli, per reintegrare tutti i liquidi persi durante la notte. 

È composta da acqua, zucchero (in minime quantità) cloruro di sodio, cloruro di potassio lattato di calcio, carbonato di magnesio e aromi artificiali, tutti ingredienti facilmente assimilabili dal corpo umano grazie alla conformazione del nostro plasma che ben si armonizza con la composizione di questa bevanda isotonica. 

La caratteristica di possedere la stessa quantità di sali minerali rende inoltre questa health drink rapidamente digeribile. 

Ulteriori benefici:

1)Aumento dell’energia: ricca in vitamine e sali minerali utili al nostro organismo

2)Riduzione dello stress ossidativo e miglioramento dell’invecchiamento cellulare

Il sapore leggermente salino risulta gradevole al gusto: Pocari Sweat è stato infatti pensato per essere funzionale alla reintegrazione di sali minerali ed al tempo stesso molto dissetante. 

Prova Pocari Sweat sullo shop di Oriental e facci sapere il tuo stato di benessere!

« Basta con la pasta!
Nasce Oriental Italia »